Descrizione
Il Comune di Ginestra degli Schiavoni informa la cittadinanza che, come previsto dall'art. 2, comma 33, del Decreto Legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito con modificazioni dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, è stata pubblicata la lista delle particelle catastali oggetto di variazioni colturali per l’anno 2023.
L'aggiornamento dei dati censuari è stato effettuato dall'Agenzia delle Entrate sulla base delle dichiarazioni rese agli Organismi Pagatori riconosciuti, ai fini dell'erogazione dei contributi agricoli. L'elenco è disponibile nella Gazzetta Ufficiale del 15 dicembre 2023 e consultabile presso:
- Il sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate;
- L'albo online del Comune di Ginestra degli Schiavoni;
- La sede della Direzione Provinciale di Benevento, in via Aldo Moro SNC, località Pacevecchia, su appuntamento.
Richiesta di riesame in autotutela:
I contribuenti che riscontrino eventuali incongruenze tra i dati riportati e la qualità colturale effettiva possono richiedere il riesame in autotutela. A tal fine, è necessario compilare il modulo di richiesta allegato e presentarlo entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'elenco. Il termine ultimo per eventuali ricorsi è fissato entro 120 giorni.
Per consultare l'elenco dettagliato delle particelle interessate nel Comune di Ginestra degli Schiavoni, è possibile scaricare il documento allegato o rivolgersi agli uffici competenti.